L'azienda

Competenza e professionalità nella lavorazione della pietra a Gricignano di Aversa

La storia di P. & R. Marmi sas comincia a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, nei primi anni '90, dalla volontà dei fratelli fondatori Paolo e Rodolfo, che tuttora la gestiscono, esperti nella lavorazione della pietra.

Da allora abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti e servizi, per venire incontro a nuove esigenze e per espandere il nostro raggio d'azione, che ora comprende:
  • lavorazione di marmi, graniti, materiali sintetici e pietre 
  • intarsio a controllo numerico
  • realizzazione di camini, scale e arredo bagni
  • realizzazione di mosaici e pavimentazioni
  • lavori in marmo per chiese e cattedrali.
Rivenditori OKITE

Soluzioni innovative per l'abitare

Noi di P. & R. Marmi sas di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, siamo specializzati nella lavorazione della pietra, ma uno dei nostri fiori all'occhiello è la partnership con il marchio OKITE® e la fornitura di superfici in quarzo.

Questo materiale è formato in buona parte di quarzo, che gli conferisce particolare resistenza e versatilità, tanto da renderlo adatto tanto a contesti domestici quanto a bar, alberghi e ristoranti: OKITE® può essere impiegato in bagni e cucine, o essere utilizzato per rivestimenti e pavimentazioni, riuscendo a integrarsi alla perfezione con il vostro stile di arredo. 

Soluzioni per interni ed esterni

Qualunque sia la vostra esigenza, P. & R. Marmi sas di Gricignano di Aversa, in provincia di Casera, saprà venirvi incontro: siamo professionisti della lavorazione della pietra, ma utilizziamo anche materiali sintetici e graniti per fornire lavorati e complementi d'arredo per ogni esigenza, anche per esterni.

Consulenze e preventivi sono gratuiti e senza impegno: chiamateci per conoscere offerte e promozioni e per scoprire le vantaggiose possibilità di finanziamento a vostra disposizione.
Icona – Modulo di contatto
Chiedete una consulenza ai nostri maestri di lavorazione della pietra: compilate il form
Share by: